#capodannoalsanranieri
La grande festa per iniziare al meglio il 2015!

leggi tutto >>>
PRENOTA 14 GIORNI PRIMA E RISPARMI IL 10%
Prenota con almeno 14 giorni di anticipo e risparmi il 10% sulla miglior TARIFFA!
leggi tutto >>>

 

Se decidi di soggiornare presso il San Ranieri per recarti all’Ospedale di Cisanello, l’hotel ha in serbo per te VANTAGGIOSE OFFERTE e CONVENZIONI.

leggi tutto


 


I giardini pensili ed il roof garden arredati con chaise longue sono il lugo ideale dove gustare un apertivio o rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di tour a Pisa.

leggi tutto


Attestato Online left
Il San Ranieri Hotel, l’unico hotel design a Pisa, è stato concepito come “una strepitosa oasi per il relax del viaggiatore metropolitano”.

Le superfici lineari, i colori fantasiosi e divertenti, gli specchi retro-illuminati che abitano tutti gli spazi del’hotel, sono pensati per regalarti benessere e piacere in ogni momento della giornata.

L‘atmosfera è calda ed elegante: in ogni camera o suite ti sembrerà di trovarti in un luogo unico e speciale, sospeso nel tempo e nello spazio.
 

 

Gli architetti pisani Beniamino Cristofori e Salvatore Re, insieme al designer Simone Micheli, hanno fatto del San Ranieri una vera e propria opera d’arte e d’eccellenza per l‘hotelerie, in cui la bellezza e l’accuratezza dei particolari si sposano perfettamente alle necessità dei clienti, regalando funzionalità e confort.

Completamente rivestito di cristallo e pannelli per il risparmio energetico, l’hotel assume un aspetto leggero ed originale.
Durante il giorno il sole gioca tra i vetri illuminando tutti gli spazi interni. Di notte, mille tubi fluorescenti colorano l’intero edifico di infinite sfumature, dal blu, al rosa al verde, per regalare un’esperienza emozionale indimenticabile.